L'arrivo si verificherà per la salita dei Cappuccini, Piazza Garibaldi-Viale Bovio Caserma Federale.
Pertanto, anche per tale giorno, alle ore 7, si troveranno innanzi alla Caserma Federale il V. Commissario De Camillis, non meno di 10 Carabinieri ed 8 Agenti di P.S. a disposizione del Commissario Cav. Gargiulo che provvederà al necessario servizio per le partenze.
Alle ore 10 per il passaggio intermedio detto Funzionario, coadiuvato dal V. Commissario Dr. De Camillis con la forza di cui sopra e con quella altra che eventualmente potrà avere messa a sua disposizione provvederà al servizio per il passaggio intermedio coll'itinerario dinanzi indicato, tenendo presente che è giorno festivo (domenica). Anche per tale passaggio verranno presi opportuni accordi con l'Ispettore di Polizia Urbana.
Per l'arrivo lo stesso Funzionario, con la forza a sua disposizione disporrà per le ore 15,30 l'occorrente servizio lungo la salita dei Cappuccini – Piazza Garibaldi – Viale Bovio Caserma Federale.
-----------------
I Funzionari dirigenti i[n] servizi[o] in ciascuno dei quattro giorni si manterranno a contatto col Comitato organizzatore e col Direttore della gara prendendo opportuni accordi con essi, specie per quanto riguarda l'ora in cui i servizi dovranno essere a posto tenendo presente che trattasi di ben quattro giorni, che la forza è scarsa, e che i servizi si svolgeranno per la massima parte in ore canicolari ed in luoghi o piazze esposte ai raggi cocenti del sole.
IL REGGENTE LA QUESTURA
f.to
|