Federico Adamoli
Lo Scudo d'Abruzzo. Tra storia e sport
fasti e documenti di una competizione di motociclismo
(1935-1961)


Pagina 100 di 108       

%


     16) Il concorrente romano-tedesco Fritz Lademann nel 1. Scudo d'Abruzzo (1935).
     17) Lettera del comitato organizzatore del 1. Scudo d'Abruzzo al Podestà di Teramo Giovanni Lucangeli per la richiesta dell'uso del palco in tubi metallici, in occasione del passaggio per la città dei concorrenti (1935).
     18) Frontespizio dell'opuscolo del 1. Scudo d'Abruzzo con il programma e il regolamento (1935).
     19) Itinerario della 1. tappa del 1. Scudo d'Abruzzo (km. 413,400) (1935).
     20) Itinerario della 2. tappa del 1. Scudo d'Abruzzo (km. 400,800) (1935).
     21) Itinerario della 3. tappa del 1. Scudo d'Abruzzo (km. 418,700) (1935).
     22) Itinerario della 4. tappa del 1. Scudo d'Abruzzo (km. 384,100) (1935).
     23) Pagina de Il Solco, con il resoconto del 1. Scudo d'Abruzzo (1935).
     24) Lettera di ringraziamento del comitato organizzatore del 1. Scudo d'Abruzzo al Podestà di Teramo Giovanni Lucangeli “per l'appoggio concesso alla manifestazione” (1935).
     25) Al motto di “Meglio ancora la moto”, Il Solco annuncia lo svolgimento del 2. Scudo d'Abruzzo (1936).
     26) Lettera di ringraziamento del presidente del comitato organizzatore del 2. Scudo d'Abruzzo Francesco Paolini alla Regia Prefettura di Teramo per la concessione di una medaglia da parte del Ministero della Guerra (1936).
     27) Frontespizio dell'opuscolo del 2. Scudo d'Abruzzo con il programma e il regolamento (1936).
     28) Frontespizio del volantino di presentazione del 2. Scudo d'Abruzzo (1936).
     29) Lettera del Segretario Federale Vittorio Cortiglioni al Podestà di Teramo Giovanni Lucangeli per la richiesta di riscossione del contributo di lire 5000 concesso per il 2. Scudo d'Abruzzo (1936).