Pagina (89/96)

   

pagina


Pagina_Precedente  Pagina_Successiva  Indice  Copertina 

      Questa è la data precisa del nuovo riordinamento di tutto il mondo; ma bene inteso che il castigo potrebbe avvenire oggi come domani.
      Vi sia pur questo di avvertimento. Dovete sapere che il trionfo dei popoli e della Chiesa deve avvenire colla distruzione totale dei nemici della patria e della fede. Di più per darvi un'idea quali possono essere davanti agli occhi di Dio i suddetti nemici della patria e della fede, vi aggiungo i sette guai seguenti, onde vi regoliate in voi stessi sui terribili disegni di Dio. 1. Guai ai superbi di spirito. 2. Guai ai rinnegati alla fede. 3. Guai a chi ha il cuore finto e maligno. 4. Guai agli oppressori dei popoli. 5. Guai ai libertini. 6. Guai ai cabalisti ed abusatori delle cose sacre. 7. Guai agli oppressori dell'innocenza.
      Miei cari, comprenderete bene che in questi sette guai è designata tutta la classe dei peccatori che Iddio ha deliberato estirpare fino ad uno fra il numero dei viventi.
      Dice lo spirito del Signore: Allorchè verrò nel furore del mio sdegno, sarò clemente e benigno per quelli che avranno peccato per semplicità e fragilità; ma severo e terribile per coloro che avranno peccato per malizia e cattività di cuore.
      Tutto questo vi prevengo, miei cari, non per mia arbitra volontà, ma per volere e comando di Dio. Dunque vogliate per amore di esso far conto di questi miei celesti e santi avvertimenti, se desiderate il bene e la salute dell'anima vostra, e il salvamento della vita da sì terribile e imminente castigo. Vi saluto nel nome del Signore, augurandovi pace, salute e felicità eterna.


Pagina_Precedente  Pagina_Successiva  Indice  Copertina 

   

Visioni e profezie
di Davide Lazzaretti
Editore Carabba Lanciano
1913 pagine 96

   





Chiesa Dio Dio Iddio Allorchè Dio