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Uehiiinazioni' degli esercii! 1* tnatta (lunghe/za ni. il 1-ioj l" "ihaha (lunghezza 111. 12 1.1")
Manutenzione ordinaria. Media Lavori straordinari. Media Manutenzione ordinaria. Media Lavori straordinari. Media
annuale per chil. annuale per «UH. annuale per eli il. annuale per chil.
Dal issi al '86 • IfssT » 'Si • 1890 » '91 Totali Dal 1881 al '91 » 1887 . MI 2 : 121
23 2 047/W 2 -167
71 '208..'» 237
90 223
51 323
09 461
46 189
28 '29
08 41
46 17 - J 344
17 2 241
25 190
58 182
21 b 133
00 » 10
8o
2 1 in 00 219
28 330
50 3ti
23 2 Sa- 187
23 80
lo 6
51
Dal prospetto si ricava clic per la manutenzione nella prima tratta si son spese in media I. 219
51 annualmente e per chilometro
e nella seconda L. 193
74 per chilometro. I.' ammontare totale poi delle somme spese per le due tratte unite
dall' epoca in cui si aprirono al servizio pubblico (nel 1881 la prima
e nel 1887 la seconda) ascende a . . . L. 38 361
62 per la manutenzione ordinaria; e per lavori straordinari ...............s> 4 102
32
In totale . L. 42 463
94.
Strada da G-iulianova al confine aquilano per Teramo e Montorio al Vomano.
Questa strada era nazionale prima dell'apertura della linea ferroviaria Teramo-Giuliano va; dopo passò (i° gennaio i*(8G'j alla Provincia il tratto Giulianova - Teramo che corre parallelo alla strada ferrata
ossia fino all'asse del fabbricato viaggiatori della stazione di Teramo
e ciò in forza della legge sulle opere pubbliche 20 marzo 186.5; Per cui attualmente essa è in parte provinciale ed in parte nazionale.
Come già vedemmo nella prima parte di questo lavoro
è una strada antichissima
della quale però 1' ultimo tronco non è