Spo» ih maonti'iilioiii: ordinaria U - — . — co
periodi ni esercizio in totale melliti unntiulr per cbtlom. 5 "SS C-O > _ ~ x H V ti. e. G. U) T.'IAIF
Dal i88i al i8Sj Dal 1SS3 al 1885 Dal 1886 al 1SS9 Dal 1890 al 1891 3 048
50 li 757.3o a 5 008
88 13390.85 » 5^4
25 3 9'9i «0 6 352
22 6695
42 73
S6 189
78 302.77 324
23 36
18 342
2S 205
03 122
07 iio
04 532.06 507
So 446.30
53 205. 53 4 836
86 234
23 196
68 430
91
Dal prospetto si scorge che la spesa chilometrica di manutenzione ordinaria andò sempre aumentando ogni anno. Però la cifra dell' ultimo periodo !.. 324
è presso a poco la medesima come nella tratta di strada successiva
quindi si può conchiudere che
non solo ci troviamo in presenza di condizioni normali
ma che la spesa ha seguito una evoluzione regolare aumentando proporzionalmente allo sviluppo del traffico.
Nella seconda tratta fra il Vomano e la città di Teramo
lunga metri 16000
si ha il prospetto seguente:
Spesa ili maniteiiiMH ordinaria 'C 0 _ . — co
periodi ih esercizio in lutale media annuale per chilom. 0.0 « 5 h e «3 Totalk
Dal 1876 al 1S77 15 653.80 7 826
90 489
Il 65. 7i 5S4.8a
Dal 1878 al 1882 27 406
70 5 48r
34 342. 59 33
51 426
IO
Dal 1883 al 18S6 21 112
44 5 278
1 r 329.89 70
4' 400
30
Dal 1887 al 1891 25 606
69 5 «2i
34 320
08 107
26 427.34
89 779.63 5 611
32 350
70 90
96 441
66
Dalle cifre contenute nel prospetto si osserva nella manutenzione ordinaria una diminuzione continua nella spesa
ad