io?
tallica di luce in. ,
on ; od un cavalcavia pur? con trav ita metallica «li m. 9.0 degli altri
m; hanno una corda inferiore a m. io
oo ed una luce complessiva di m. i :
70: s invece hanno corda superiore a io metri ed un i luce c unplcssiva di m. 313
00. I più importanti fra questi ultimi sono;
1" J1 ponte di Ripattone a due luci di metri 12 ognuna e metri 2 di saetta :
20 Cinque ponti sul Rovano o Ruano
sul fosso Cieco
sul .Mazzona o .Mozzano
sul R -gaiiell 1
e sul rivo Cenciaro
eseguiti tutti sullo stesso tipo con arco ribassato di 15 metri di corda.
3" 11 ponte sul Fiumicino con 17 archi di m. >
4'' di corda ciascuno
ed altezza 111. 12
10 sull' alveo del torrente
l'er questo ponte non si è fatto che allargare quello della strada rotabile facendolo cosi servire a doppio uso e separando le due sedi con una robusta cancellata.
4° Jl ponte - viadotto sul Cartecchio con n archi di m. 20 di corda ognuno
e 2 di 12 111. I.a sua altezza sul fondo del burrone è di 24 m.
la sua lunghezza m. 270; la larghezza fra le testate m. 4
40. I.a massima profondità delle fondazioni è di m. 6
00: per la pila-spalla dal lato di Teramo si dovettero battere dei pali a rifiuto fino a m. 6 di profondità.
1 materiali impiegati sono generalmente muratura di pietrame coti rivestimenti e vòlte tutte di mattoni ; pel solo ponte-viadotto di Cartecchio si fere il Coronamento in pietra arenaria di Montorio al N'ornano.
I fabbricati sono 5 per viaggiatori
5 magazzini-merci con piano caricatore
5 cessi esterni
2 rimesse carozze
2 rimesse-locomotive
2 magazzini per carbone
17 case cantoniere e g casotti da guardiani.
Lungo la linea si hanno 62 passaggi a livello
dei quali 2 ì pubblici e 33 privati
più 1 cavalcavia e 3 sottopassaggi.
L'armamento è fatto con rotaie Vignole in acciajo lìes-semer di lunghezza in. 9
00 e del peso di chilog. 27
40 per metro lineare.
La linea venne a costare lire 2 265813
06; ossia 90390
27 per chilometro. Questa cifra però non rappresenta il definitivo