Molte benemerenze in questo campo vanta il nostro Sodalizio e siamo certi che codesto Ente vorrà come sempre dimostrare attaccamento alle nostre iniziative, facendo pervenire un contributo che stia a confermarci la stima di cui siamo stati sempre oggetto, e la fiducia nel nostro modesto, diuturno, silenzioso operato.
I nostri ringraziamenti, con i migliori saluti sportivi.
p. IL CONSIGLIO DI AMM.NE
IL PRESIDENTE
Cav. Mario Petrella
DOCUMENTI
1959 - Relazione dell'attività svolta dal Moto Club dal 1954 al 1959
CONI – F.M.I – C.S.I.
FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA
MOTO CLUB “Olga Petrella” TERAMO
Relazione sull'attività svolta negli anni dal 1954 1959 tenuta dal Presidente Sig. Petrella Mario all'Assemblea Generale dei Soci del 5 Agosto 1959
Egregi colleghi!
A coronamento dell'attività svolta dal Moto Club Teramo, che abbiamo l'onore e il piacere di Presiedere da ben 5 anni presentiamo la nostra relazione sull'attività svolta e la relazione amministrativa alla data del 5 Agosto 59, ai fini di produrre un quadro completo a voi, alle Autorità locali, alla Stampa, a quanti hanno a cuore le sorti del nostro Sodalizio.
Nel Novembre del 1954 chiamati dalla fiducia dell'Assemblea generale dei Soci entrammo a far parte del Consiglio del Moto Club Teramo, Ente al quale avevamo dato la nostra adesione da appena tre mesi. Il nuovo Consiglio nella sua prima riunione nell'atto di designare le cariche, si pronunciò con parità di voti a nostro favore ed a quello del Sig. Romolo Ciarelli per l'ufficio di Presidenza, al ballottaggio che avrebbe dovuto seguire fece eco la rinuncia da parte del Sig. Ciarelli in nostro favore, insistendo affinché assumessimo l'incarico e promettendo tutta la massima collaborazione del Consiglio. Consci della nostra inesperienza alla Direzione di Ente Sportivo e della nostra inesperienza tecnica pregammo di sollevarci da tale gravoso compito, ma a nulla valsero le nostre argomentazioni perché il Consiglio in piedi ed all'unanimità, volle suggellare la proposta del Sig. Ciarelli e di fronte a tanta attestazione di stima ci vedemmo costretti recedere dal nostro atteggiamento e fu così che ci trovammo alle redini di un Organo Sportivo che nel passato tanto lustro aveva dato allo Sport e alla Città; ma anche per gli eventi bellici, e per motivi di varia natura, aveva ridotto notevolmente l'operato. Ebbe così inizio la nostra opera che seppur di scarso rilievo ha di certo risollevato le sorti del Sodalizio.
|